Marvel s.r.l.

Sicurezza

I nostri servizi

I nostri tecnici analizzano il livello di rischio e propongono la soluzione più idonea alle esigenze di sicurezza del cliente. Alla fine dell'installazione dell'impianto al cliente vengono date le nozioni all'uso corretto e semplice del sistema di protezione. Tra i servizi oggetti:

Schema dell'impianto d'allarme

L'impianto di allarme può essere schematicamente ricondotto ai seguenti elementi:

Ecco una serie di prodotti, impianti e servizi messi a disposizione dalla Marvel S.r.l.

Protezione perimetrale ambientale (interna)

Questa è generalmente una barriera ad infrarossi attivi; può essere installata in prossimità di porte e finestre.

Contatti magnetici

Sono disponibili nelle versioni da incasso ed esterno e vengono installati a presidio di porte e finestre.

Rilevatori a fune

Sono finalizzati alla protezione di tapparelle e ne rilevano il movimento in salita o in discesa; dotati di un filo avvolto su un rocchetto la cui estremità viene collegata alla base della tapparella. Il montaggio avviene all'interno del cassonetto.

Rilevatori volumetrici

A microonde, a infrarossi o a doppia tecnologia, i rivelatori volumetrici riconoscono le variazioni fisiche o la presenza di un intruso in movimento nell'area protetta.

Rilevatori tecnologici

Sono in grado di segnalare le variazioni ambientali in presenza di fumo, di fughe gas, presenza liquidi etc.

Sirena autoalimentata esterna

Per segnalare lo stato di allarme dell'impianto protetta contro i tentativi di sabotaggio (antistrappo - antiapertura - antiperforazione ed antischiuma) in modo che possa funzionare autonomamente anche nel caso di taglio o cortocircuito dei cavi di collegamento.

Comunicatore telefonico

I moderni sistemi antifurto integrano un comunicatore telefonico GSM/PSTN in grado, in caso di allarme, di inviare chiamate telefoniche e messaggi ai soggetti preposti.

Protezione perimentrale esterna

A seguito di una approfondita analisi dei fattori ambientali e atmosferici che possono influenzare il corretto funzionamento dell'impianto, la scelta può essere indirizzata all'uso di: